Quantcast

Lunedì 4 luglio i funerali di Luciana Zaro a Gallarate

Dopo il dissequestro della salma, la chiesa di Arnate ospiterà le esequie della nota commerciante, morta nell'incendio della sua abitazione in via Arno

Luciana Zaro

Si terranno lunedì 4 luglio, nella chiesa parrocchiale di Arnate, i funerali di Luciana Zaro, nota commerciante e operatrice culturale, deceduta nell’incendio della sua abitazione venerdì 24 giugno.

Le esequie si terranno nella parrocchiale dei Santi Nazaro e Celso alle 15.45, precedute dal rosario alle 15.30.

Il feretro, con la cassa chiusa, è allestito in questi giorni alla casa funeraria dell’impresa Mismirigo Franco, in viale Milano 29.

Luciana Zaro – nota anche con il soprannome di Treccia – era molto nota per l’attività di famiglia, la gioielleria avviata dal padre Isidoro. Ma era anche molto attiva nel mondo culturale gallaratese, con il Teatro delle Arti, Filosofarti, il Premio Arti Visive Città di Gallarate: la sua scomparsa, avvenuta tragicamente nell’incendio della sua casa di via Arno, ha molto colpito tutta la città.

 

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore