Quantcast

Tra musica e viaggi: “Strada facendo” in scena a Cardano al Campo

Il progetto è a cura della onlus La Manifattura

viaggio interrail

Una busta con all’interno un foglio di tutti i comuni dell’Italia settentrionale, uno zaino ben capiente e partire all’avventura (rigorosamente in autostop): da una storia vera è nato un picaresco diario e successivamente uno spettacolo vivace in grado di coinvolgere il pubblico.

Appuntamento a sabato 30 luglio, alle 21.30, con lo spettacolo  “Strada facendo ” che si terrà in piazza Ghiringhelli a Cardano al Campo (in caso di maltempo lo spettacolo si terrà in sala consiliare S.Pertini via verdi 2). Il progetto è a cura della onlus La Manifattura.

Attraverso il viaggio in Italia gli spettatori assaporeranno le storie delle persone in un paese solidale ma anche amorale, fra attese e regali, scorci e sfregi, dove si scopre che la salvezza c’è: in un’aurora violacea, nell’umanità di uno sguardo, nella fiducia che ci sono strade da percorrere ancora, uguali a ieri e diverse da domani.

Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore