Varese News

Un successo il primo Summer Festival di Ferno

Sold out alla tensostruttura di via Padre Pedrotti per la tre giorni che ha visto protagonisti cibo di strada, musica, esibizioni e giochi per bambini

Ferno Summer Festival

Sold out alla tensostruttura di via Padre Pedrotti per la tre giorni che ha visto protagonisti cibo di strada, musica, esibizioni e giochi per bambini.

Si è concluso domenica sera il primo Ferno Summer Festival iniziato venerdì 22 e organizzato da VALe20 – Eventi e Comunicazione di Busto Arsizio, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, e che ha visto un’importante partecipazione da parte del pubblico.
Nella tre giorni l’indiscusso protagonista è stato il cibo da strada, ma non sono mancanti eventi collaterali tra dj set, musica live, animazione, spettacoli per bambini e balli country.
Strepitoso il successo riscosso, nella serata di sabato, dai cantanti emergenti capitanati da Eddy e Jackson-T e da DJ Dodi che hanno saputo portare sul palco una ventata di freschezza.

“La risposta degli abitanti ha superato qualsiasi nostra aspettativa” – dichiara Valentina Tempesta, organizzatrice dell’evento – “sarà sicuramente un appuntamento che ci piacerebbe riproporre!” L’organizzazione, inoltre, coglie l’occasione per ringraziare il sindaco Sarah Foti e tutta l’amministrazione comunale che si è adoperata per la buona riuscita dell’evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore