Il sottopasso pedonali-ciclabile di Castano chiude per una settimana

Mentre la settimana successiva sarà in parte limitato. Intervento di FerrovieNord

Generico 29 Aug 2022

Chiude per una settimana il sottopasso pedonale-ciclabile di via Giolitti a Castano Primo.

L’intervento, finalizzato all’abbattimento delle barriere architettoniche, è in carico a Ferrovienord S.p.A. e sarà svolto in due fasi.  Dal 5 al 9 settembre ci sarà la chiusura totale del sottopasso tra la zona delle scuole e l’area residenziale oltreferrovia. Dal 12 settembre al 7 ottobre invece ci sarà solo una limitazione che riguarderà il marciapiede.

Durante il periodo di ‘stop’ della rampa pedonale, il resto del sottopassaggio rimarrà percorribile per raggiungere gli istituti scolastici dalla zona al di là della ferrovia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore