Quantcast

Incendio nella zona industriale a Sacconago, sul posto i vigili del fuoco di Busto

Le fiamme sono partite intorno alle 14 in un terreno usato a deposito, bruciano sterpaglie e legname. Impegnati quattro mezzi

Incendio Busto

I vigili del fuoco stanno intervenendo con quattro mezzi per un incendio nella zona industriale di Sacconago, a Busto Arsizio.

L’allarme è scattato poco dopo le 14 in via delle Industrie, nel vasto quartiere industriale: il comando di Varese ha inviato due autopompe, un’autobotte e un altro mezzo dal distaccamento di Busto.

Stanno bruciando sterpaglie e legname accumulato in un deposito (foto da un video inviato da un lettore), ma le fiamme stavano minacciando anche alcuni veicoli in sosta. I vigili del fuoco hanno comunque già circoscritto il rogo e stanno procedendo allo spegnimento (ore 14.30).

 

Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore