Quantcast

Inizia la stagione della Castanese in Serie D

Dopo la vittoria dei playoff e la promozione nella massima serie dilettanti, è iniziato il nuovo anno neroverde

castanese 2022-2023 serie d

Si è ritrovata questa mattina, mercoledì 3 agosto, al campo sportivo “Annibale Sacchi” di Castano Primo la Castanese. Il raduno è stato il primo passo della stagione 2022-2023, che la vedrà tra le protagoniste del campionato di Serie D.

La società neroverde si presenta ai nastri di partenza del massimo campionato dei dilettanti dopo aver vinto i playoff nazionali di Eccellenza (leggi qui).

La squadra, che da quest’anno è stata affidata all’allenatore Marco Molluso, ha svolto oggi una doppia sessione di allenamento e sabato (6 agosto) affronterà un allenamento congiunto contro la Pro Patria.

Da lunedì la squadra si trasferirà in Val Chiavenna per un ritiro di 6 giorni.

PORTIERI
Di Lernia (02)
Gambazza F. (03)

DIFENSORI
Allodi
Bartolucci (04)
Becchi
Boccadamo
Foglio
Gambazza G.
Grieco (05)
Ornaghi (01)
Sciocco
Sorrentino

CENTROCAMPISTI
Arrigoni
Battistello
Cavaliere (04)
Facchini (04)
Gheller (03)
Latini (03)
Lomolino
Manfrè (03)
Molinari (02)

ATTACCANTI
Braidich
Colombo (01)
Diana (03)
Mammetti
Milani
Urso

Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore