Varese News

Previsti temporali nella notte sul Varesotto: emesse tre allerte meteo a nord e sud della provincia

L'unità regionale di monitoraggio vede rischi come conseguenza dei temporali previsti nella notte tra martedì 30 agosto e la mattina del 31 agosto

Maltempo Saronno 26 luglio 2022

Sul Varesotto sono state emanate tre “allerte gialle” di protezione civile per il maltempo che interesserà il territorio nelle prossime ore. L’unità regionale di monitoraggio vede rischi come conseguenza dei temporali previsti sia a nord che a sud della provincia nella notte tra martedì 30 agosto e la mattina del 31 agosto (Foto: Sebastiano dall’Oglio)

Nella zona dei laghi e Prealpi (centro nord della provincia) a partire dalle 21 sono state spiccate due allerte per rischio idrogeologico e temporali con raccomandazione di attenzione per tutta la notte mentre nel sud del Varesotto oltre alle allerte per rischio idrogeologico e temporali è stata emanata anche l’allerta gialla per rischio idraulico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore