A Gallarate una risottata per il quartiere di Cedrate

Organizza il comitato Insieme per Cedrate, insieme alla Pro Loco. Una serata allietata da musica dal vivo e una esibizione di Tai chi

La gioeubia di Gallarate

Un risotto per tutto il quartiere: è l’appuntamento per sabato sera, 10 settembre, promosso dal comitato “Insieme per Cedrate”, nell’ottica di favorire iniziative di svago e aggregazione sociale fra gli abitanti del quartiere.

La risottata si terrà presso l’oratorio S. Giovanni Bosco di Cedrate (via Lazzaretto 2), sabato dalle ore 19,30.

L’evento è stato organizzato grazie alla disponibilità della parrocchia di Cedrate ed in collaborazione con la Pro Loco Gallarate, “titolare” della celebre pentola del risotto da Guinness dei Primati.

Nel corso dell’evento (ore 20.30) ci sarà un’esibizione di Tai chi yang e la serata sarà allietata dalla musica della Band Odd Joints.

Per il risotto è chiesto un contributo di 5 euro.
È richiesta la prenotazione al numero 333 5710084 o con mail a comitatocedrate@yahoo.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore