Quantcast

Bimbo azzannato da un cane a Somma, è in ospedale a Varese con ferite multiple

È successo nel primo pomeriggio di giovedì 22 settembre in un'abitazione con giardino: la nonna ha tentato di sottrarlo alle grinfie dell'animale

Generico 19 Sep 2022

Un bambino di tre anni è stato azzannato in più parti del corpo da un rottweiler nel giardino della casa di famiglia a Somma Lombardo. È successo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 22 settembre, in un’abitazione privata.

Il cane era uscito dal recinto nell’ambito del giardino dell’abitazione e a un certo punto ha attaccato il bambino, per motivi non chiari. Insieme al piccolo c’era la nonna, che ha tentato di sottrarlo al morso del cane, inizialmente senza successo e poi aiutata da altre persone intervenute.

Il bambino ha riportato diverse ferite: è stato soccorso dal 118 intervenuto con automedica e ambulanza e poi trasportato con l’elicottero all’ospedale di Circolo di Varese. Secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita, ma le lesioni sono serie.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Gallarate, per chiarire cosa è successo e se ci sono responsabilità di qualche genere.

Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore