Quantcast

Caruso: “Sono fuori dal Senato ma continua il mio impegno sul territorio. Questa legge elettorale è allucinante”

La candidata di Fratelli d'Italia: "resto qui sul territorio dove milito da 10 anni, continuerò a fare gazebo, a stringere mani e ad amministrare la città dove vivo, forte del mio partito che sopratutto in provincia dimostra sempre di volermi bene"

francesca caruso

Francesca Caruso non entrerà a Palazzo Madama, dopo quel che era emerso dalla complicata lettura delle ripartizioni dei voti e l’assegnazione dei seggi ora è lei a confermare l’esito. «Questa legge elettorale ci lascia perplessi – spiega in un post su Instagram -, è assurdo che a un partito che prende il 28,8% venga assegnato un solo Senatore alla pari di un partito che prende il 7%. Una legge allucinante che non rispetta la volontà popolare e che non è democratica, non a caso noi di Fdi non l’abbiamo votata» (Foto: Instagram).

Per Caruso dunque un impegno che continua nel suo ruolo politico e amministrativo a Gallarate: «Sono fuori dal Senato, pare, ma resto qui sul territorio dove milito da 10 anni, continuerò a fare gazebo, a stringere mani e ad amministrare la città dove vivo, forte del mio partito che sopratutto in provincia dimostra sempre di volermi bene. Come dice Sgarbi “ Nulla da rimproverarmi, ho combattuto”»..

Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore