Varese News

Decolla da Malpensa il primo Boeing 747 con equipaggio tutto al femminile

Al comando dell'aereo di Cargolux Italia ci sono la capitana Paola Gini e la primo ufficiale Vivien Allais dirette a Seoul

malpensa boeing

Il primo equipaggio tutto al femminile a pilotare un Boeing 747 nella storia della aviazione civile italiana decolla da Malpensa con il Boeing 747-4R7F di Cargolux Italia LX-UCV “Tre Cime di Lavaredo”. Al comando ci sono la capitana Paola Gini e la primo ufficiale Vivien Allais dirette a Seoul. La notizia, rilanciata dalla pagina facebook specializzata “Boeing 747 The Queen of the Skies“, è rimbalzata velocemente tra i gruppi degli appassionati di volo a Malpensa e restituisce un’immagine molto bella delle due pilote esperte sulla pista dell’aeroporto varesino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore