Varese News

Domenica a Gallarate si presenta +Europa

Appuntamento con i candidati alle 10 in piazza Libertà a Gallarate

Generica 2020

Domenica 18 settembre, in piazza Libertà a Gallarate, si presenteranno i candidati di Più Europa per discutere del programma elettorale. Appuntamento con i candidati alle 10.

Saranno presenti Michele Usuelli (medico e attualmente consigliere regionale di Più Europa-radicali), Emanuela Girardi (presidente Pop ai), Donata Garrasi (già funzionaria alle Nazioni Unite) e Inoussa Bara (fondatore associazione cittadini Beguedo/Burkina in Italia). Modera l’incontro Matteo Intermite, responsabile di PiùGallarate.

Girardi e Bara sono candidate alla Camera nella lista plurinominale, seguite da Ginevra Litta Modignani e Paolo Costanzo. Usuelli e Garrasi corrono invece al Senato (il seggio di Varese e del Comasco) e nella lista sono dopo Valerio Federico Simona ed Emanuela Anna Carolina Viola.

Clicca qui per scoprire le liste, i candidati e i simboli delle elezioni 2022

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore