Domenica di elezioni, la Serie D rinvia di tre giorni la giornata di campionato

La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di posticipare il calendario previsto per domenica 25 settembre per dare spazio alle elezioni

pallone serie d 2022

Slitterà di tre giorni il programma delle partite di Serie D previsto per domenica 25 settembre. La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti comunicato che, vista la concomitanza delle elezioni politiche, ha deciso di far slittare tutto il calendario a mercoledì 28 settembre, con inizio delle partite alle ore 15.00.

Il comunicato: 

Il Dipartimento Interregionale Vista la concomitanza delle elezioni politiche ed amministrative con la giornata di campionato del 25 settembre 2022; DISPONE Il posticipo della giornata del Campionato di Serie D 2022/2023 di tutti i gironi in programma il 25.9 p.v. a mercoledì 28 settembre 2022 ore 15,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore