Quantcast

I Comuni del Castanesi consegnano l’etilometro ai carabinieri

Villa Rusconi a Castano Primo c’è stata la consegna ufficiale dell’etilometro che le amministrazioni comunali dei cinque Comuni hanno voluto donare ai Carabinieri della stazione di Castano

etilometro carabinieri castano primo

Cinque Comuni insieme (Castano Primo, Turbigo, Nosate, Vanzaghello e Magnago): quando l’unione fa la forza o meglio in questo caso fa anche e soprattutto sicurezza.

Proprio oggi, giovedì 29 settembre, in Villa Rusconi a Castano Primo c’è stata la consegna ufficiale dell’etilometro che le amministrazioni comunali dei cinque Comuni hanno voluto donare ai Carabinieri della stazione di Castano.

«Un ulteriore, importante e fondamentale strumento per garantire la massima sicurezza ai cittadini – ha detto il sindaco castanese Giuseppe Pignatiello – un momento di compartecipazione e collaborazione che siamo orgogliosi di portare avanti e un modo per essere sempre più partecipi e vicini alla comunità e alle Forze dell’ordine che ogni giorno sono impegnate sul territorio a fianco della popolazione».

Presenti alla consegna i primi cittadini dei cinque Comuni (Giuseppe Pignatiello, Fabrizio Allevi, Arconte Gatti, Dario Candiani e Roberto Cattaneo), gli assessori alla sicurezza di Castano Andrea Osellame e di Turbigo Davide Cavaiani, il maggiore Alfonso Falcucci (comandante della Compagnia Carabinieri di Legnano), il luogotenente Cosimo Paglialunga (comandante della caserma Carabinieri di Castano), il commissario Paolo Gaia (vicecomandante della Polizia locale di Castano), più altri rappresentanti dei Carabinieri e della Polizia locale castanese.

etilometro carabinieri castano primo

Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore