Quantcast

I giovani del Pd in diretta per raccontare le proposte su clima, energia e sostenibilità

I giovani candidati e consiglieri comunali del Pd del Varesotto raccontano le proposte del centrosinistra per un futuro sostenibile dal punto di vista climatico ed energetico

impianto fotovoltaico pannelli solari asilo cairate

I giovani del Pd, candidati o amministratori comunali, in diretta su Varesenews per raccontare clima, energia e sostenibilità all’interno del patto per l’ambiente proposto dai democratici in questa campagna elettorale per le elezioni politiche che si svolgeranno il 25 settembre.

Capitanati dal candidato capolista del Pd alla Camera Roberto Rampi, racconteranno i progetti per un futuro sostenibile la consigliera comunale di Gallarate Anna Zambon, la consigliera comunale di Varese Giulia Mazzitelli, la collega Helin Yildiz, il candidato alla Camera Matteo Capriolo, i consiglieri comunali di Busto Arsizio Paolo Pedotti e Valentina Verga, Sarah Brizzolara del Pd di Monza e Federica Gasbarro, candidata all’uninominale per il Centrosinistra in Lombardia.

L’appuntamento è sulla pagina Facebook di Varesenews a partire dalle 14 di oggi, giovedì.

Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore