Venerdì 9 settembre sciopero nazionale dalle 9 alle 17, possibili ripercussioni per il servizio ferroviario

Per il servizio aeroportuale previsti autobus sostitutivi fra Malpensa Aeroporto T1 e Milano Cadorna/Stabio

L\'ennesimo sciopero degli \"studentelli svogliati\" di TreNord

Venerdì 9 settembre, a causa di uno sciopero nazionale del personale mobile (macchinisti e capitreno) indetto dalle ore 9 alle ore 17, il servizio ferroviario lombardo potrà subire cancellazioni e variazioni.

Viaggeranno i treni con orario di partenza entro le 9.01 e arrivo alla destinazione finale entro le 10. Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto T1 e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1.

Lo sciopero potrà causare ripercussioni alla circolazione anche al termine dell’agitazione. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione e a consultare le pagine dedicate a ogni linea su trenord.it e App.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore