Al PalaBisterzo di Busto Arsizio gli Internazionali di Taekwondo

Oltre 200 atleti di varie zone d'Italia, Grecia e Irlanda si affronteranno al palazzetto via Conterdo Ferrini. L'evento è organizzato dal Centro Taekwondo di Busto Arsizio

taekwondo

Il 29 e 30 ottobre, al “Palabisterzo” di via Ferrini si svolgeranno gli Internazionali d’Italia di Taekwondo Song Moo Kwan, manifestazione organizzata dal Centro Taekwondo di Busto Arsizio con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e dell’ENDAS (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI).

La manifestazione vedrà la partecipazione di 21 società italiane provenienti da varie regioni (Sardegna, Campania, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia), tre società provenienti dalla Grecia, una rappresentativa dall’Irlanda, accompagnata dal Presidente Europeo del Song Moo Kwan il GM Guy Jones e una dall’Inghilterra capitanata dal GM Mark Richardson (una leggenda del Taekwondo inglese).

Il totale degli atleti in gara sarà di 128 al sabato che si cimenteranno in una gara tecnica e 83 alla domenica che si affronteranno con combattimenti in tre round da due minuti. L’anno scorso la prima società classificata fu lo Sporting Club Samarate, allenata dal Maestro Monti che è stato il primo europeo, non di origini asiatiche, ad aver conseguito il grado di 9°Dan di Taekwondo.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore