Bossi, Salvini e Giorgetti incontrano Lorenzo Fontana a Montecitorio

Incontro tra i vertici della Lega nel cortile di Montecitorio mentre è in corso la quarta chiama per la votazione del presidente della Camera dei Deputati

Generico 10 Oct 2022

Incontro tra i vertici della Lega nel cortile di Montecitorio mentre è in corso la quarta chiama per la votazione del presidente della Camera dei Deputati. Insieme al leader del Carroccio Matteo Salvini si sono riuniti anche Umberto Bossi, fondatore della Lega, accompagnato dal figlio Renzo e dall’immancabile sigaro, Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli. Con loro anche Lorenzo Fontana, l’uomo indicato dalla Lega come presidente della Camera. Una chiacchierata e un veloce scambio di opinioni in attesa dell’esito del voto e della proclamazione, attesa per la tarda mattinata di venerdì 14 ottobre.

di tommaso.guidotti@varesenews.it
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore