Busto Arsizio in Vinile: undicesima edizione al Museo del Tessile

Domenica 23 ottobre il Museo del Tessile apre le porte agli appassionati

Generico 10 Oct 2022

L’Associazione 33&45, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, apre le porte del Museo del Tessile e della Tradizione Industriale per l’ UNDICESIMA edizione della festa della musica e del vinile.

Presso il cortile e le Sale Gemelle, si svolgerà “BUSTO IN VINILE” domenica 23 ottobre, dalle 10:00 alle 18:30 con 25 espositori e hobbisti, vecchi e nuovi, cultori, collezionisti, editori e una tonnellata di materiale per ogni palato e di ogni epoca e gusto, con punti di ascolto con piatti sempre accesi – in viale Volta, angolo via Galvani.

Nel corso dell’evento, verrà presentato il libro “THE ALLMAN BROTHERS BAND – I Ribelli del Southern Rock” di Mauro Zambellini (Shake Edizioni), con incontro e discussione con l’autore: una delle saghe più pure del Rock americano, tra successi ed eccessi, dissidi, tragedie, dove la musica è sempre stata intesa come il rimedio ad ogni male.

L’obiettivo rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi e formati, senza alcun limite o confine: un ritrovo ormai consolidato, punto di riferimento nel Nord Ovest e tra le 3 fiere del disco più importanti della Lombardia.

L’intento è proprio quello di soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari.

Ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia, con area ristoro attiva tutto il giorno. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

«La musica e la fratellanza era tutto ciò che avevamo, e così non ci siamo fermati mai: era il nostro modo per non impazzire!» (Gregg Allman, 1980)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1123776495241114/

Contatti: info@fieradeldisco.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore