Varese News

Golasecca celebra il 104° Anniversario dell’Unità Nazionale

Il programma del 104° anniversario della fine della Prima Guerra mondiale, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Golasecca

Domenica 6 novembre Golasecca celebreràla ricorrenza del 4 novembre, 104° Anniversario della fine della Prima Guerra mondiale, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il programma:
Ore 9.15 ritrovo in Piazza Libertà;
Ore 9.30 partenza del corteo per i Monumenti ai caduti e deposizione delle corone d’alloro:
Asilo Rigolli – Piazza I° Maggio (Monumento Alpini – cimitero (Monumento ai caduti);
Ore 10.30 in Chiesa parrocchiale Santa Messa.

Parteciperanno alla Cerimonia una delegazione Associazione Nazionale Carabinieri – Sez. di Somma Lombardo, la “Pro Loco” Golasecchese, il Corpo Musicale Cittadino “A. Viotti”, il Gruppo Alpini Golasecca, il Gruppo Volontari della Protezione Civile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore