Quantcast

Golasecca celebra il 104° Anniversario dell’Unità Nazionale

Il programma del 104° anniversario della fine della Prima Guerra mondiale, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Golasecca

Domenica 6 novembre Golasecca celebreràla ricorrenza del 4 novembre, 104° Anniversario della fine della Prima Guerra mondiale, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il programma:
Ore 9.15 ritrovo in Piazza Libertà;
Ore 9.30 partenza del corteo per i Monumenti ai caduti e deposizione delle corone d’alloro:
Asilo Rigolli – Piazza I° Maggio (Monumento Alpini – cimitero (Monumento ai caduti);
Ore 10.30 in Chiesa parrocchiale Santa Messa.

Parteciperanno alla Cerimonia una delegazione Associazione Nazionale Carabinieri – Sez. di Somma Lombardo, la “Pro Loco” Golasecchese, il Corpo Musicale Cittadino “A. Viotti”, il Gruppo Alpini Golasecca, il Gruppo Volontari della Protezione Civile.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore