Varese News

Sabato 15 ottobre “PuliAMO l’Oasi Boza”, la prima delle mattine ecologiche di Alfa

Il progetto "L'Acqua siAMO noi!" arriva a Cassano Magnago per occuparsi di un luogo simbolo della tutela ambientale

cassano magnago tour 2022 luoghi

«“L’acqua siAMO noi!” È un progetto importante per Alfa, con cui miriamo a valorizzare l’acqua del territorio», ha dichiarato Paolo Mazzuchelli, presidente di Alfa srl,  «Lo abbiamo realizzato in collaborazione con Legambiente e, come partner, progetto Green Scool e WWF Varese Insubria». Si tratta di un insieme di appuntamenti per vivere da vicino il territorio, il suo bene più prezioso – l’acqua – e prendersene cura.

Il prossimo evento in programma è per sabato 15 ottobre all’Oasi Boza di Cassano Magnago, ritrovo ore 10:00 all’ingresso di Via Meucci. Si tratta della prima “mattina ecologica” delle tre in programma.

 

E’ NECESSARIO ISCRIVERSI QUI
(In caso di maltempo l’evento verrà rimandato)

 

Save the date…le prossime mattine ecologiche saranno:

  • 5 novembre PuliAMO il Parco del Lanza, Malnate
  • 26 novembre PuliAMO il Lago Maggiore, Luino

Tutte le informazioni sul sito di Alfa Varese!

 

di martinellieleonora@gmail.com
Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore