Quantcast

Giornata di incidenti sulle strade della provincia

Cadute in bicicletta, scontro auto – moto e pedoni investiti hanno impegnato i soccorsi per tutta la giornata. Il più grave a Busto Garolfo in provincia di Milano ha visto coinvolto un bambino di 7 anni

Generico 31 Oct 2022

Giornata di incidenti sulle strade della provincia di Varese che hanno visto coinvolti diverse autovetture e ciclisti senza, per fortuna, gravi conseguenze. Sulla strada provinciale sp1 di Varese nella mattinata, intorno alle 9:53, un ciclista di 75 anni è rimasto coinvolto nello scontro con un auto. Una donna di 22 anni è caduta dalla bicicletta a Cassano Magnago in via Matteotti 59 senza riportare gravi ferite.

A Gallarate e Malnate due incidenti hanno coinvolto due moto in viale Lombardia e sulla Strada Statale 342. Nel pomeriggio a Vergiate in via Claudio Treves 54 un pedone è stato investito mentre attraversava la strada.

L’incidente più grave è avvenuto a Busto Garolfo sulla strada provinciale 12. Un auto è andata a sbattere contro un ostacolo e un bambino di 7 anni è rimasto gravemente ferito e trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Foto di repeetorio

Pubblicato il 19 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore