Quantcast

Per il periodo di Natale Lumiwings aumenta i voli Malpensa-Foggia

Solo per dicembre e i primi giorni di gennaio le frequenze da Milano alla Daunia passano da cinque a sei

Lumiwings

Lumiwings aumenta le frequenze da Milano Malpensa a Foggia, portando i voli da cinque a sei, per il periodo (ampio) intorno a Natale.

L’aumento era atteso, di fronte a un buon riscontro nel primo periodo di attivazione della tratta operata da Lumiwings, che ha riaperto così lo scalo aeroportuale più a Nord della Puglia.

I voli saliranno a sei a partire dal giorno 6 dicembre, il sesto sarà attivo fino al 10 gennaio 2023, poi si tornerà a cinque.

«Questa nuova frequenza darà la possibilità ai nostri passeggeri di programmare al meglio voli e spostamenti – spiega il managing director della compagnia Dimitrios Kremiotis -. Lumiwings è lieta di poter continuare a collaborare con Aeroporti di Puglia e con tutto il territorio. Per la prossima stagione estiva stiamo già lavorando alla programmazione dei voli a supporto della stagione turistica».

Oltre al volo su Milano Malpensa, Lumiwings opererà anche, dal 2 dicembre, il volo da Torino Caselle.

Pubblicato il 11 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore