Quantcast

Besnate festeggia i 100 anni di Lilea design, nel solco dell’imprenditoria locale

Un secolo a rendere felici le persone con pezzi d'arredamento unici. Corbo: "Esempio di produttività lombarda e di made in Italy"

azienda lilea design arredamento besnate

Ha attraversato il ventennio fascista, è sopravvissuta alla Seconda Guerra Mondiale. Per poi superare il boom economico, gli anni di piombo, gli anni Ottanta e Novanta per poi tuffarsi nel nuovo secolo dove a farla da padrona è la globalizzazione.

I festeggiamenti di Lilea Design, azienda di arredamento di Besnate, si sono tenuti ieri, sabato 3 dicembre, alla presenza del sindaco Giovanni Corbo.

Il primo cittadino ha elogiato la capacità professionale e imprenditoriale della famiglia Bordoni: «Rita, Renzo, Gianni e il giovane Alessandro sono l’esempio del made in Italy e il modello della produttività lombarda. Un orgoglio del nostro Paese».

Pubblicato il 04 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore