Varese News

Un morto per un ribaltamento in corso Da Vinci a Gallarate

Ambulanza e automedica impegnate all'incrocio con via Agnelli, per soccorrere il conducente di un'auto che si è ribaltata

gallarate generico

Un uomo di 68 anni – Giovanni Rossi di Samarate – è deceduto in un incidente stradale in corso Leonardo Da Vinci a Gallarate, poco prima delle 9 di oggi, lunedì 19 dicembre. Probabilmente si è trattato di un malore precedente all’incidente, anche se la Polizia Locale sta ancora ricostruendo l’esatta dinamica.

L’auto su cui si trovava l’uomo si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 con ambulanza e automedica in “codice rosso”. Secondo testimoni sarebbe uno solo il veicolo coinvolto.

I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto dal medico.

La Polizia Locale è intervenuta per rilevare l’incidente e per gestire la situazione dal punto di vista viabilistico.

Generico 19 Dec 2022

Poco prima delle 10 un’ambulanza è tornata in corso Leonardo Da Vinci per soccorrere la moglie dell’uomo, colta da malore (non è in gravi condizioni).

(Articolo aggiornato alle ore 12.40 di lunedì 19 dicembre 2022)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore