Varese News

Il doppiatore di Vegeta Gianluca Iacono alla Japan Toys Exhibition a Cassano Magnago

Iacono sarà all'ex chiesa di San Giulio sabato 17 dicembre; dopo l'incontro ci sarà la cerimonia del tè e la tradizionale vestizione

vegeta dragon ball

Ha dato voce all’indimenticabile Sayan Vegeta, acerrimo nemico-amico di Goku in Dragon Ball, ma è stato anche lo chef Gordon Ramsay e Marshall Ericksen di How I met your mother.

Il doppiatore Gianluca Iacono sarà ospite alla Japan Toys Exhibition nell’ex chiesa di San Giulio (via San Giulio) a Cassano Magnago, sabato 17 dicembre.

Alle 14.15 ci sarà l’incontro con il doppiatore, seguito dalla cerimonia del tè in programma alle 15.

Oltre a Vegeta, che tutto doppia, Iacono ha prestato la sua voce ad altri personaggi degli anime giapponesi quali il professor Aizawa di My Hero Academia, Koji Nagasaki in Devilman Crybaby e Roy Mustang in Full Metal Alchemist:Brotherood.

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore