Quantcast

La magia del Natale a casa Picco Bellazzi, 150 mile lucine illuminano il centro di Busto Arsizio

Sei km di filari di lucine illuminano la dimora di via Bramante. Per la cerimonia di accensione centinaia di persone hanno voluto assistere all'evento

Si accende per il secondo anno la magia delle lucine di Natale in casa Picco Bellazzi a Busto Arsizio. Una delle più belle dimore cittadine, di proprietà del noto avvocato e politico bustocco Walter Picco Bellazzi, è illuminata da oltre 150 mila lampadine a led (per 6 km di filari)  posizionate dal genero Andrea Libutti, insieme alla moglie Valentina Picco Bellazzi.

Quest’anno si è tenuta una vera e propria cerimonia di accensione delle lucine che si è svolta alle 17 di ieri, giovedì 8 dicembre, davanti ad una folla di persone che hanno voluto presenziare all’evento, bloccando per qualche minuto il traffico nella via.

lucine natale busto arsizio picco bellazzi
Valentina Picco Bellazzi e Andrea Libutti

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, dunque, Valentina e Andrea hanno voluto nuovamente donare alla città lo spettacolo delle illuminazioni a tema natalizio. Ogni sera la bella villa di famiglia in via Bramante brillerà per regalare a grandi e piccini un po’ di magia del Natale.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore