Quantcast

Dalla Madonna o dai Peaky Blinders: i nuovi voli Easyjet da Malpensa per l’estate

Easyjet ha annunciato le nuove rotte per l'estate dall'Italia. Con un volo in più su Parigi e due destinazioni insolite: Lourdes e Birmingham

Peaky Blinders

A Lourdes dalla Madonna o a Birmingham, sui luoghi dei Peaky Blinders: nuove destinazioni insolite, quelle previste da Easyjet per l’estate 2023, con partenza da Milano Malpensa.

La compagnia low cost ha annunciato oggi sette nuove rotte in partenza per la prossima stagione summer, con tre novità anche dallo scalo milanese, che è una delle tre basi principali in Italia.

Prima novità già dal 27 marzo con l’inedito collegamento verso Parigi Beauvais, scalo secondario della capitale francese: potrebbe garantire prezzi ancora più convenienti, sarà raggiungibile con un massimo di quattro voli ogni settimana.

Dal 31 marzo apre invece il volo per Lourdes, raggiungibile in un paio di ore con due voli settimanali: una destinazione pensata per il turismo religioso, certo, ma buona anche per andare alla scoperta dei Pirenei e dei Paesi Baschi a cavallo tra Francia e Spagna, oppure alle celebri località sul Golfo di Biscaglia come Biarritz.

L’inedito volo su Birmingham

A partire dal 26 giugno infine decollano gli inediti voli da Milano Malpensa verso Birmingham, con un massimo di tre frequenze settimanali.

Ottimo aeroporto per tutto il centro dell’Inghilterra, consente anche di scoprire direttamente la città di Birmingham, centro ex industriale e portuale divenuto anche vivace, noto in anni recenti anche come location della serie Peaky Blinders.

Le altre rotte di Easyjet per l’estate 2023

Da Venezia si aggiungono i voli per Larnaca – la città più antica di Cipro, dal 1° aprile –  e per  Dubrovnik dal 1° luglio.

Dal 6 aprile Palermo sarà collegata con Nizza, mentre da Catania debutta la rotta per Edimburgo.

 

Da Milano Malpensa a Madeira, l’isola portoghese nel mezzo dell’oceano

Pubblicato il 07 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore