Quantcast

Malore in stazione a Besnate, muore un uomo di 67 anni

Era nella sala d’attesa quando si è accasciato a terra. Inutili i soccorsi, i carabinieri hanno confermato la causa naturale

Ambulanza notte

Non sono serviti i soccorsi, arrivati rapidamente alla stazione di Besnate, per un uomo di 67 anni, stroncato da un malore. 

Erano circa le 17.15 di oggi, lunedì 5 dicembre, quando l’uomo si è accasciato a terra nella sala d’attesa della stazione. Gli altri passeggeri hanno chiamati i soccorsi, arrivati con un’ambulanza e un’auto medica, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri di Gallarate, che hanno confermato la causa naturale della morte.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore