Varese News

“Scatta il Natale”: il concorso fotografico natalizio a Gallarate

L’iniziativa è rivolta ai commercianti della città e prevede l’invio di una foto raffigurante la vetrina, l’interno della propria attività o un particolare che rappresenti il tema Natalizio

gallarate generico

A Gallarate parte il contest fotografico “Scatta il Natale”: l’iniziativa, rivolta ai commercianti della città, prevede l’invio di una foto raffigurante la vetrina, l’interno della propria attività o un particolare che rappresenti il tema Natalizio.

I negozi che aderiranno, dovranno scattare una foto alla vetrina o l’interno della propria attività, secondo la propria interpretazione e fantasia, purché siano rispettati gli accorgimenti relativi al buon gusto ed al decoro, dopodiché deve essere inviata tramite WhatsApp al numero
– 3384935080 – indicando nel messaggio anche il Nome dell’Attività, Indirizzo e Recapito telefonico.
La foto potrà essere in Orizzontale o Verticale con una buona qualità.

Le votazioni:
La foto, corredata dei dati anagrafici dell’attività (che avrete preventivamente inviatoci) sarà pubblicata a partire dal 18 Dicembre (verranno accettate le foto fini al 20 dicembre) su una pagina Facebook dedicata e sarà possibile votare con il “Mi Piace” fino alle 24.00 del 6 Gennaio 2023.

Verranno premiate diverse categorie di foto tramite:

1 – Giuria online
2 – Giuria Sponsor
3 – Giuria commercianti (tutti)
4 – Giuria di qualità Foto più elegante
5 – Giuria bambini Foto più divertente

Riassumendo in breve:
– Fai una foto alla tua attività (vetrina, interno oppure un particolare)
– Spediscila tramite Whatsapp al num. 3384935080 con Nome Attività, Indirizzo
– Invita tutti i tuoi clienti a votare sulla pagina FB che ti gireremo a breve

«Nel mese di gennaio in un apposito evento, nel quale presenteremo i progetti 2023, premieremo le varie attività» conclude l’assessore al commercio Rocco Longobardi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore