Varese News

Dal jazz al Giorno della Memoria, gli incontri della settimana al Melo di Gallarate

Gli appuntamenti della settimana dal 23 gennaio

Dal jazz al Giorno della Memoria, ai libri di Carlo Levi: sono gli appuntamenti della settimana all’Università del Melo di Gallarate.

Lunedì 23 gennaio – MUSICA – “Chiacchierate musicali alla scoperta del jazz – Gli anni ’20 a Chicago e New York” – Vittorio Castelli e Alvaro Belloni
Martedì 24 gennaio – LETTERATURA – “Uno sguardo su Carlo Levi” – Marilena Goracci
Mercoledì 25 gennaio – CULTURE – “Francisco Pizzarro, la scoperta del Perù, il nuovo mondo” – Gabriele Frisone
Giovedì 26 gennaio – CINEFORUM AL TEATRO DELLE ARTI – “Saint Omer” ore 15.00 con Cristina Boracchi – BIGLIETTERIA A TEATRO
Venerdì 27 gennaio – GIORNATA DELLA MEMORIA – “Figli del destino” – documentario su Liliana Segre

ATTIVITA’ PROPOSTA: MOSTRA – “Al lago con Antonio e Marieda” – Cernobbio, Como – Villa Bernasconi
Nelle stanze del museo di Villa Bernasconi, il Comune di Cernobbio, in collaborazione con il Comune di Milano, presenta fino al 22 gennaio 2023 la mostra “Al lago con Antonio e Marieda”, una selezione di una ventina di opere, tra dipinti e sculture, della Collezione della Casa Museo Boschi Di Stefano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore