Gianfranco Moreschi riconfermato alla guida dell’Assocciazione Nazionale Bersaglieri della Lombardia

Alla prima riunione del consiglio è stato riconfermato alla presidenza, per il secondo triennio consecutivo il Cavaliere Gianfranco Moreschi di Cislago, e alla vice presidenza Feraboli Paolo

Generico 23 Jan 2023

Gianfranco Moreschi riconfermato alla guida dell’Associazione Nazionale Bersaglieri della Lombardia.

Nel fine settimana, si sono svolte le elezioni dell’Associazione Nazionale Bersaglieri (ANB) della Lombardia, i presidenti delle varie sezioni hanno rieletto il nuovo consiglio regionale. Composto da 11 consiglieri, (nella foto sotto).

I CONSIGLIERI REGIONALI
Risultano eletti i bersaglieri: Gianfranco Moreschi, Feraboli Paolo, Bacis Gianluigi, Capra Floriano, De Maio Luca, Fiore Agostino, Marcassoli Maurizio, Panizzon Virgilio, Pellegrini Franco, Ramera Tarcisio, Zucchinali Pier Antonio.

Alla prima riunione del consiglio è stato riconfermato alla presidenza, per il secondo triennio consecutivo il Cavaliere Gianfranco Moreschi di Cislago, e alla vice presidenza Feraboli Paolo.
Le consultazioni si sono tenute in un clima di collaborazione e con spirito di concordia e hanno inteso premiare il positivo operato del triennio precedente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore