Investita sul ponte di Turbigo, morta una donna

La donna stava percorrendo il ponte nella serata di lunedì: inutili i soccorsi, il decesso è stato constatato sul posto

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Tragico incidente stradale sul ponte di Turbigo, sul Ticino: una donna di 58 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava il ponte venendo da Galliate, in Piemonte, e passava sulla sponda lombarda (foto d’archivio).

È successo alle 20.30 di lunedì sera, sul ponte di ferro che per mesi è stato interessato da lavori: la donna, Giulia Garavaglia, residente a Turbigo, è stata investita da un’auto condotta da un uomo di Nosate, il paese vicino, sempre in provincia di Milano.

L’uomo ha subito prestato soccorso e dopo l’impatto si è fermato e ha chiamato i soccorsi, arrivati da Galliate: il decesso è stato constatato sul posto. La ricostruzione dell’episodio è affidata ai carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore