Varese News

La Polizia Locale entra in una casa Aler occupata a Busto Arsizio e trova una base dello spaccio

Tre persone sono finite in manette. Gli agenti erano andati a verificare l'occupazione di un appartamento Aler e hanno trovato quasi un kg di sostanza stupefacente

polizia locale busto arsizio

Erano intervenuti per una verifica all’interno di un appartamento Aler ma si sono trovati davanti una vera e propria base di spaccio gestita da tre persone. La Polizia Locale di Busto Arsizio ha eseguito tre arresti e il sequestro di quasi un kg di sostanza stupefacente tra hashish e cocaina.

Gli agenti bustocchi erano sul posto per controllare un appartamento che si riteneva occupato da tre persone che non avevano diritto a viverci. Una volta entrati ci hanno messo poco a capire che al suo interno si svolgeva l’attività illecita. Immediata è scattata la perquisizione, anche con il nucleo cinofilo della Polizia Locale di Milano, e la segnalazione alla Procura della Repubblica.

La droga, il materiale per il confezionamento e i soldi considerati proventi di spaccio, sono stati sequestrati dagli agenti mentre per i tre maghrebini si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio in attesa della convalida dell’arresto.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore