Quantcast

Sfuggì al posto di blocco, motociclista di Rho arrestato in Francia

Le accuse a lui rivolte dalla Autorità Giudiziaria francese sono di tentato omicidio di un pubblico ufficiale

Generico 09 Jan 2023

È stato arrestato il giovane motociclista che il 26 agosto nell’area di servizio Sesia Est della A26, comune di Prarolo, in provincia di Vercelli, a bordo di un T-Max rubato sfuggì alla polizia al termine di un inseguimento. Ad ottobre a Cannes ha poi speronato le auto della Gendarmeria su un pick-up.

Le accuse rivolte all’uomo – residente a Rho nell’Alto Milanese – dalla Autorità Giudiziaria francese sono di tentato omicidio di un pubblico ufficiale.

Grazie alla cooperazione internazionale gli investigatori italiani sono riusciti a fare emergere nuovi elementi a carico del giovane che hanno portato al suo arresto.

Pubblicato il 09 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore