Varese News

Un “concerto per non dimenticare” a Lonate Pozzolo

Il “Concerto per non dimenticare” è previsto domenica 29 gennaio dalle ore 20.45 presso la Sala “Ulisse Bosisio” del Monastero S. Michele sito in via Cavour 21 c/o Parco Bosisio.

giorno della memoria

In occasione del Giorno della Memoria il Comune propone alla cittadinanza il “Concerto per non dimenticare” previsto domenica 29 gennaio dalle ore 20.45 presso la Sala “Ulisse Bosisio” del Monastero S. Michele sito in via Cavour 21 c/o Parco Bosisio.

Un incontro per non dimenticare la più grande tragedia del XX secolo attraverso l’esecuzione di brani e musiche popolari tradizionali del repertorio musicale Klezmer Yiddish.

Con Chiara Torselli al violoncello, Ida Di Vita alla violino, Jamiang Santi alla viola e la voce narrante di Marco Zanolini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore