Quantcast

Un weekend tra nuvole e foschia

Una vasta saccatura in avvicinamento dall'Atlantico che porterà temporanea instabilità per la giornata dell'8 gennaio

Sopra le nuvole

Cielo grigio e nuvoloso, foschia e ritorno della pioggia. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano una vasta saccatura in avvicinamento dall’Atlantico che porterà temporanea instabilità per la giornata dell’8 gennaio. Seguirà un miglioramento lunedì e martedì con rinforzi di vento da nord, poi una nuova perturbazione interesserà debolmente la regione alpina mercoledì.

Sanato cieli grigi sulla pianura e fino a ridosso dei rilievi con foschia e locali nebbie in parziale diradamento durante il giorno. Asciutto o solo qualche pioviggine, specie verso sera. Sui rilievi alpini più soleggiato con solo qualche nuvola di passaggio.

Domenica 8, nuvolosità ovunque in aumento salvo ancora qualche schiarita all’alba sulla Valtellina. Via via piogge sparse su tutta la regione e deboli nevicate in montagna oltre i 1000 metri.

Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore