Quantcast

Tappa ad Albizzate per il “Nuovo Cisalpino”

Alla Sala Reni la seconda presentazione del foglio autonomista appoggiato dalla segreteria provinciale Lega di Varese

nuovo cisalpino albizzate

Una serata all’insegna della convivialità e della semplicità in stile propriamente leghista che ha visto partecipare più di 50 persone incuriosite dal foglio autonomista “Il Nuovo Cisalpino”.

Con grande spirito di collaborazione di territorio, le sezioni della Valbossa, Valle del Boia, Castronno, Albizzate, Mornago e Biandronno hanno organizzato la seconda serata di presentazione, dopo quella avvenuta a Rancio Valcuvia (leggi qui).

Hanno partecipato alla serata, oltre a militanti, curiosi e numerosi amministratori locali, il segretario provinciale della Lega Andrea Cassani, che ha ribadito il pieno sostegno all’iniziativa, il deputato Stefano Candiani e quattro candidati alle elezioni regionali: gli uscenti Emanuele Monti e Francesca Brianza e i due rappresentanti del territorio delle sezioni coinvolte, Mirko Zorzo e Cristina Galimberti.

Lo schema di presentazione è stato simile a quello di Rancio Valcuvia, con l’aggiunta finale, in pieno stile leghista, di una bicchierata tutti insieme per festeggiare l’avanzamento dell’iter della riforma dell’autonomia voluta dal ministro Calderoli.

Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore