Quantcast

A Castelseprio arriva il corso di disostruzione pediatrica

L'Associazione del Seprio proporrà il momento di formazione insieme a Croce Rossa e Comune. All'orizzonte anache altri appuntamenti come il mercatino dei bambini e il Palio del Seprio

disostruzione pediatrica

Torniamo a parlare dell’Associazione del Seprio APS che prosegue con le sue molteplici attività. I volontari dell’associazione di Castelseprio con impegno portano avanti progetti come Viaggio nelle emozioni, grazie anche al contributo di alcuni professionisti esterni, alla Scuola elementare G. Marconi di Castelseprio.

L’impegno verso i più piccoli prosegue. Il segretario generale dell’associazione Davide Fogliano comunica che a breve uscirà la data del mercatino dei bambini “Piccoli imprenditori/trici crescono”, ormai divenuto un appuntamento molto atteso per i bambini: sarà nell’arco del mese di maggio.

Tra i vari progetti nell’agenda dell’associazione, per il mese di marzo, per i più grandi ci sarà un corso gratuito salva-vita. Grazie alla collaborazione della Croce rossa Italiana e al Comune di Castelseprio, domenica 26 marzo dalle 10:00 alle 12:00 si terrà il Corso disostruzione pediatrica. Avrà luogo presso la palestra comunale di Castelseprio. I posti purtroppo sono limitati, quindi per informazioni o prenotazioni contattate l’Associazione del Seprio al numero: 351-5190130.

Come sempre i volontari che compongono quest’Associazione non smettono mai di stupirci con nuove proposte e idee. Attendiamo con ansia la rivelazione dei prossimi progetti in particolare i dettagli per la seconda edizione del Palio del Seprio.

Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore