Betty Colombo chiude la mostra fotografica al Civico 3 di Gallarate
Dopo il sold out della serata di apertura della mostra di fine febbraio scorso, Civico 3 si ripropone con una ricetta vincente, che vede l'arte, nelle sue molteplici forme, ancora una volta protagonista

Domenica 12 marzo alle ore 11.00 in occasione del finissage della mostra Margine delle fotografe Sara Gorlini e Chiara Mazzeri, Civico 3 è lieto di presentare la narrazione scenica di Betty Colombo Sharazade – La tessitrice della notte.
I libri dormivano. Sharazade tentava di svegliarli, aprendoli verso l’esterno, facendoli uscire da se stessi. Trascinati dalla sua voce diventano un principio di vita.
Dopo il sold out della serata di apertura della mostra di fine febbraio scorso, Civico 3 si ripropone con una ricetta vincente, che vede l’arte, nelle sue molteplici forme, ancora una volta protagonista.
Per info: FB: civico3 – 3civicotre@gmail.com – civico3.org
Sede evento Civico3 – Via Pretura 3 – Gallarate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.