Quantcast

Betty Colombo chiude la mostra fotografica al Civico 3 di Gallarate

Dopo il sold out della serata di apertura della mostra di fine febbraio scorso, Civico 3 si ripropone con una ricetta vincente, che vede l'arte, nelle sue molteplici forme, ancora una volta protagonista

betty colombo

Domenica 12 marzo alle ore 11.00 in occasione del finissage della mostra Margine delle fotografe Sara Gorlini e Chiara Mazzeri, Civico 3 è lieto di presentare la narrazione scenica di Betty Colombo Sharazade – La tessitrice della notte.

I libri dormivano. Sharazade tentava di svegliarli, aprendoli verso l’esterno, facendoli uscire da se stessi. Trascinati dalla sua voce diventano un principio di vita.

Dopo il sold out della serata di apertura della mostra di fine febbraio scorso, Civico 3 si ripropone con una ricetta vincente, che vede l’arte, nelle sue molteplici forme, ancora una volta protagonista.

Per info: FB: civico3 – 3civicotre@gmail.com – civico3.org
Sede evento Civico3 – Via Pretura 3 – Gallarate

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore