Quantcast

Dall’Italia a New York con Ita Airways: dall’estate i voli giornalieri diventano quattro

Oltre al volo quotidiano da Malpensa salgono a tre i collegamenti da Fiumicino. Le novità dal 1° giugno 2023

New York

Tra le novità del 2023 di Ita Airways c’è il potenziamento dei collegamenti verso l’aeroporto JFK di New York. I voli diretti giornalieri, considerando anche quello da Milano Malpensa, saranno in totale quattro. Da Linate è necessario invece almeno uno scalo.

Galleria fotografica

Ita Airways Airbus 330Neo 4 di 10

A partire dal 1° giugno saliranno a tre le frequenze tra Roma Fiumicino e il JFK che si aggiungeranno al servizio già attivo garantito dall’aeroporto varesino. Lo scalo internazionale JFK, John F. Kennedy International Airport, è il principale aeroporto internazionale di New York City, negli Stati Uniti d’America. Si trova a circa 26 km a sud-est dal centro di Manhattan. Sono più di novanta le compagnie che operano su questo scalo che è il più trafficato della città.

Il volo da Malpensa ha una durata di circa nove ore, poco meno di dieci quello da Roma Fiumicino.

Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ita Airways Airbus 330Neo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore