Quantcast

Fugge con la poltrona rubata, arrestato dalla Polizia a Gallarate

Il ladro è stato individuato in viale Milano, a pochi passi dal luogo della "spaccata" ai danni del negozio Rigolio Arredamenti

Rigolio arredamenti Gallarate

La Polizia di Stato ha arrestato l’autore del furto avvenuto nella notte con “spaccata” in piazza San Lorenzo a Gallarate: l’uomo, cittadino italiano residente in città, si trova nelle camere di sicurezza del commissariato di via Ragazzi ’99, a poca distanza.
Informato il Pm di turno, Nadia Calcaterra, sabato mattina il ladro comparirà in tribunale a Busto Arsizio per la direttissima.

Il furto è avvenuto nel cuore della notte, con il metodo della “spaccata”: il ladro ha infranto una delle vetrine del negozio Rigolio Arredamenti e si è introdotto all’interno. L’effrazione ha provocato diversi danni, ma l’unico oggetto rubato è una poltrona di design dal valore di oltre 10mila euro.

Il ladro si è dato alla fuga portandola sulle spalle: dal vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza però le Volanti sono arrivate nel giro di un attimo, l’uomo è stato infatti fermato tra viale Milano e via Ivrea, a poche decine di metri dal negozio vittima del furto.

I danni arrecati all’esercizio commerciale assommano a diverse migliaia di euro.

Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore