Quantcast

Pienone per l’inaugurazione de “Il Mannarino” a Busto Arsizio

Il nuovo locale di piazza Vittorio Emanuele II è una piacevole novità nella nuova piazza che stentava a decollare

inaugurazione il mannarino busto arsizio

Il Mannarino, nuovo locale di piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio, ha iniziato col piede giusto. Tante persone ieri sera, giovedì, hanno voluto provare l’esperienza di entrare in una macelleria e cenare in un ambiente caldo che riporta alla mente atmosfere che sanno di Puglia.

I due soci Gianmarco Venuto e Filippo Sironi hanno accolto i primi clienti del loro undicesimo punto vendita con un menù che ha portato in tavola tanta tradizione culinaria italiana: dalla burrata alle salsicce, passando per la purea di fave e le mitiche bombette pugliesi, il tutto innaffiato da un ottimo Primitivo di Manduria.

Per la nuova piazza di Busto, spesso al centro di critiche e polemiche, si preannuncia una bella stagione più movimentata.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore