Quantcast

Scontro frontale a Besnate tra due auto, una è della scuola guida

Tre persone coinvolte, ma nessun ferito grave. Traffico rallentato sulla provinciale tra Crenna e Caiello

incidente besnate

Due auto si sono scontrate poco prima delle ore 12 di venerdì 3 marzo in via Gallarate a Besnate, lungo la strada provinciale 26. L’incidente è avvenuto all’altezza del semaforo della Maggiolina, sotto il centro del paese.

Si è trattato si un urto frontale tra una Panda proveniente da Gallarate e una macchina di scuola guida con una ragazza di 19 anni al volante. Tre le persone coinvolte, ma non si registrano feriti di grave entità.

Il traffico ha invece subito grandi rallentamenti, anche perché la strada è stata chiusa per i rilievi e agevolare i soccorsi e la viabilità deviata verso il centro di Besnate.

incidente besnate

Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore