Quantcast

Acinque vince l’oscar dell’edizione 2023 dei Promotion Awards italiani

Al Promotion Award, organizzato da Promotion Magazine con il patrocinio di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, erano candidate circa 60 campagne promozionali

acinque

Vincere è difficile, ma confermarsi lo è di più. La società di vendita luce e gas del gruppo Acinque, dopo l’affermazione dello scorso anno, ha concesso il bis, aggiudicandosi uno degli oscar dell’edizione 2023 dei Promotion Awards italiani, manifestazione che censisce le migliori campagne di comunicazione in corso.

La formula messa a punto da Promarsa ha infatti vinto una delle specifiche sezioni della competizione, quella riservata alle iniziative promozionali a premio certo, grazie alla promozione Accendi e Risparmia, che ha permesso ai clienti di risparmiare sulla bolletta elettrica.

Al Promotion Award, organizzato da Promotion Magazine con il patrocinio di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, erano candidate circa 60 campagne promozionali. Il premio, conferito nel ristorante Cracco di Milano, è stato ritirato da Andrea Sala, marketing specialist di Acinque.

“Siamo entusiasti di avere ricevuto questo prestigioso riconoscimento – ha sottolineato Martin Ignacio Isolabella, head of marketing, communication & sales development di Acinque Energia – e di essere stati segnalati tra i leader nel settore dell’engagement e della fidelizzazione dei clienti. Continueremo a lavorare duramente per offrire ai nostri clienti le migliori iniziative e promozioni sul mercato promozionale.”

Pubblicato il 01 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore