Quantcast

“La Dolce Vita” lungo la ciclabile dell’Olona

L'associazione tra diabetici e medici degli ospedali di Busto-Gallarate ha organizzato una giornata nel verde: un momento di socialità che si affianca alle iniziative di sensibilizzazione

associazione la dolce vita

Una giornata in bicicletta lungo la ciclabile dell’Olona, affascinante corridoio ecologico così piacevole in primavera: l’iniziativa è dell’associazione La Dolce Vita, che riunisce persone con diabete e medici dell’Asst Valle Olona  (Gallarate-Busto-Saronno) che si prendono cura di questa patologia.

Un’occasione per stare insieme divertendosi, che si affianca alle iniziative di formazione, studio e sensibilizzazione portate avanti da La Dolce Vita, guidata dalla dottoressa Elisabetta Bombaglio.

Pubblicato il 16 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore