Quantcast

Muore mentre taglia la legna nei boschi di Castronno

Da un primo responso si sarebbe trattato di un malore. L’uomo stava lavorando nella zona boschiva di via Malpaga, tra la frazione di Cascine maggio e il territorio di Morazzone

morto bosco castronno

L’uomo sarebbe stato colpito da un malore fatale mentre si trovava nel bosco per tagliare la legna. Sarebbe questa la ricostruzione di quanto accaduto nella mattina di venerdì 14 aprile a Castronno.

L’allarme era scattato poco dopo le 10 del mattina quando l’uomo è stato trovato a terra con i segni di una violenta caduta. Si trattava di un 58enne, probabilmente colpito da un arresto cardiaco ma questo dovrà stabilirlo l’autopsia, per il quale è parso da subito molto difficile intervenire.

Sul posto sono stati allertati i soccorsi sanitari, i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco. Il decesso del 58enne è stato constatato sul posto. Si tratta di residente a Castronno.

L’uomo stava lavorando nella zona boschiva di via Malpaga, tra la frazione di Cascine maggio e il territorio di Morazzone.

morto bosco castronno

Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore