Quantcast

I food truck invadono il centro di Gallarate: tre giorni di musica e “cibo di strada”

Da venerdì 12 a domenica 14 maggio, tre giorni dedicati al miglior cibo di strada, musica ed eventi collaterali tra esibizioni di artisti di strada e giochi per i bambini con ingresso gratuito e orario continuato

Urban Lake Street Food Gallarate

Da venerdì 12 a domenica 14 maggio torna a Gallarate la carovana colorata di Urban Lake Street Food Festival. Tre giorni dedicati al miglior cibo di strada, musica ed eventi collaterali tra esibizioni di artisti di strada e giochi per i bambini con INGRESSO GRATUITO e orario continuato.

Galleria fotografica

Urban Lake Street Food Gallarate 4 di 6

Un evento patrocinato dal Comune di Gallarate – Assessorato alle Attività Economiche a cura di Chocolat Pubblicità, realizzato in collaborazione con Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa e NAGA. Un grazie speciale anche a Concessionaria Martignoni, partner della manifestazione.

FOOD TRUCK

20 tra punti beverage e food truck veri e propri ristoranti su ruota che offrono cucina gourmet alla portata di tutti, eventi musicali tra dj set e band live.

Senza ombra di dubbio la miglior selezione che si possa trovare in un solo evento, i food truck più amati e seguiti su tutto il territorio nazionale riparte da Gallarate per aprire la stagione 2023: partiamo con Ape Cesare con le sue irresistibili specialità romane e le amiche de La Polpetteria, ospiti fisse di Antonella Clerici a “È sempre Mezzogiorno”, l’intramontabile e sempre più introvabile Gnoko on the Road, con il miglior gnocco fritto su ruota, i fantastici cannoli de Il Cannolo Eccellenza Siciliana o o i panzerotti baresi di Qui e la Chef.  Dopo qualche anno di assenza dalle piazze, tornano alcuni I Baccalà con i loro croccanti coni di pesce fritto, poi le specialità tipiche della cucina nostrana come le bombette e gli arrosticini di Zucchiati Food e gli arancini sicialini di Wonderfood. Non possono certo mancare anche truck di cucina etnica come Awakte Zaperoco con la sua coloratissima cucina Messicana, Picanhas Cube il vincitore indiscusso di Street Food Battle, la Paella di Las Bravas Street Food per chiudere in dolcezza con i Churros di Churritos. Immancabili gli hamburger piemontesi di Arts Burger e i frittini di Uainfood. Novità di questa stagione un food truck dai sapori ellenici direttamente dalle isole greche e gli hot dog, le ribs e le chiken wings di Truck & Roll. Il tutto naturalmente sempre accompagnato delle “bionde” di Bavarese Prost Fest e da un truck a tutto spritz per i vostri aperitivi.

LA GRANDE MUSICA DI URBAN LAKE STREET FOOD

Urban Lake Street Food non è solo food, ma anche grande musica e grandi eventi.

Si parte venerdì 12 dalle ore 18.00 in compagnia di Elvis Dj e a seguire si balla con Luca Kyashn sul tetto di un vero e proprio Scania. Sabato 13 è la volta del Dj set di Lorenzo Poletti, mentre domenica 14 sarà tempo di Dj Marvin, rinomato e conosciuto collezionista di dischi in vinile da 30 anni (circa 20.000 pezzi in catalogo). I suoi dj set sono unici, sempre diversi mai scontati abbracciando tutte le sonorità di epoche gloriose e passate dove il vinile è stato prodotto.

EVENTI COLLATERALI

Tutti i giorni esibizioni di Artisti di strada per grandi e piccini.

Orari

Venerdì 12 maggio dalle 18.00 alle 24.00
Sabato 13 maggio dalle 11.00 alle 24.00
Domenica 14 maggio dalle 11.00 alle 23.00

Parcheggi consigliati

Autosilo Piazzale Europa a 200mt
Seprio Park: Via Bonomi, Gallarate (VA) – 310 posti auto coperti – Orario: h24
Area Mercato: Via Torino-Via De Magri, Gallarate (VA) escluso sabato – Gratuito
Metro Park: Viale Milano Gallarate (VA) – Gratuito

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram

Leggi i commenti

Galleria fotografica

Urban Lake Street Food Gallarate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore