Quantcast

Ultimo incontro per la presentazione del Pums di Busto Arsizio, appuntamento ai Molini Marzoli

I residenti a Sant’Edoardo e ai Frati potranno presentare proposte e segnalare criticità in merito alla viabilità nei loro quartieri

proclamazione lauree in presenza università insubria busto arsizio molini marzoli

Si concludono gli incontri nei quartieri per la presentazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile: giovedì 25 maggio sarà la volta dei residenti a Sant’Edoardo e ai Frati che potranno presentare proposte e segnalare criticità in merito alla viabilità nei loro quartieri all’Amministrazione e ai tecnici che stanno preparando il Piano. L’incontro si svolgerà nella sala Tramogge dei Molini Marzoli a partire dalle 20.45.

Nella stessa sala, alle 19.00, l’assessore alla Mobilità Sostenibile Salvatore Loschiavo e i tecnici incaricati della predisposizione del Piano incontreranno i commercianti della città interessati a portare il loro contributo.

Tutti i dati raccolti saranno utili alla stesura del documento di programmazione che non sarà calato dall’alto, ma fatto su misura delle esigenze della cittadinanza. Per ogni informazione sul PUMS: https://www.pumsbustoarsizio.it/

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore